Mammella in iniziale involuzione adiposa con buona composizione della componente ghiandolare residua
1
risposte
Mammella in iniziale involuzione adiposa con buona composizione della componente ghiandolare residua che mostra distribuzione irregolarmente nodulare ad elevata densità. Millimetriche calcificazioni con sufficienti caratteri di benignità, prevalenti a sinistra. Data l'elevata densità del parecchia ghiandolare mammario, che determina riduzione della sensibilità della metodica mammografica, necessita integrazione ecografica. Questo è l'esito della mammografia, cosa vorrebbe dire?
La mammografia è sostanzialmente negativa (ovvero sembra che non ci sia nulla che non vada), però servirebbe effettuare anche una ecografia perché si tratta di una mammella densa e la mammografia in questi casi "vede di meno" le aree più dense
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.