Male al ginocchio(osgood-schlatter)

Buongiorno Dottore mio figlio due anni aveva male alle ginocchia e gli hanno diagnosticato lo Osgood schlatter che era dovuto alla crescita ma devo precisare che lui fa sport gioca a calcio,poi però è stato a riposo per un po il dolore andava e veniva,due giorni fa ha ripreso gli allenamenti e stamattina accusa di nuovo dolore a entrambe le ginocchia cosa devo fare?grazie

1 risposta


essendo legato all'accrescimento è assolutamente normale. vista la mia esperienza con il calcio mi dia la possibilità di valutarlo e se necessario trattarlo. non esiti a contattarmi

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.