Mal di testa vertigini e indolenzimento della mascella

Mal di testa, vertigini e indolenzimento della mascella: è bruxismo? (Roma) Da mesi mia figlia, 20 anni, soffre di male di testa, vertigini, nausea,cervicale e dolori alle spalle e alla schiena. Le è' stato suggerito che potrebbe trattarsi di bruxismo, dal momento che al risveglio avverte spesso anche indolenzimento alle mascelle e di fare una visita gnatologica. E' corretto? Grazie

4 risposte


Si sicuramente una visita specialistica gnatologica è da fare per fare un esatta diagnosi.

Dott. Angelo Di Mauro

Dott. Angelo Di Mauro

dentista

Sant'Agata li Battiati

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Una visita da uno gnatologo o da un dentista che si occupa di gnatologia Le darà la soluzione al Suo problema.


si le consiglio visita gnatologica

Dott. Francesco Fratino

Dott. Francesco Fratino

dentista

San Giuliano Milanese

Prenota visita

Si direi che se si escludono le patologie della colonna vertebrale la visita da uno gnatologo servirebbe a chiarire la situazione.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.