Mal di testa da cervicale ? Ho 29 anni e da circa 2 mesi che ho mal di testa che parte dalla nuca

Mal di testa da cervicale ? Ho 29 anni e da circa 2 mesi che ho mal di testa che parte dalla nuca sx e prende la spalla e arriva fino all'occhio sx. Nessun farmaco fa effetto . È iniziato tutto dopo aver portato dei pesi sulle spalle , borsoni . subito mi sono svegliata con delle tensioni ad entrambe le spalle e collo ,per poi rimanere solo sul lato sx . Dolore anche alla digitopressione del collo e della nuca . Aumenta di notte da allungata mi sveglia spesso alle 2/3 di notte . Ci sono giorni in cui sto bene . Ho fatto RX che evidenza una rettilineizzazione della lordosi cervicale . Sono estetista parrucchiera sono spesso seduta .

1 risposta


Buonasera Gentile Signora Credo che nel suo caso sia importante una visita approfondita L'irradiazione è anomala e la semplice lastra del rachide cervicale è inutile Cordialmente

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.