mal di schiena
Salve dottore, sono stata una sua paziente qualche anno fa ed ora, avendo mal di schiena, vorrei prendere appuntamento per affidarmi di nuovo alle sue cure. Volevo sapere di quale documentazione necessita per la visita o se mi indicherà con la visita gli esami da fare, attualmente ho solo una radiografia della schiena di tre mesi fa. In attesa di una sua risposta le invio cordiali saluti. Sabina Mogliani
2 risposte
mi scuso per aver visto solo ora la domanda. al momento è sufficente la documentazione che ha. prenoti su questo sito e ci vediamo di persona per valutare meglio. saluti luigi gallo
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


