Ma scusi se uno a già problemi di disfunzione erettile e giusto che l urologo gli prescrive Profluss

Ma scusi se uno a già problemi di disfunzione erettile e giusto che l urologo gli prescrive Profluss

2 risposte


Dipende dalle ragioni della DE e in ogni caso la presenza della serenoa con la sua azione anti-androgenica, non aiuta a risolvere la DE.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Il profluss è principalmente serenos repens che serve per la prostata; Esiste una correlazione tra ingrossamento prostatico e deficit erettile. Esistono altre opzioni i terapeutiche quali: Terapia con onde d’urto Priapus shot Priapus toxin Saluti!

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.