...ma è possibile eliminare chirurgicamente se c'è infiammazione cronica? passibile senza vistosa ci

5 risposte
...ma è possibile eliminare chirurgicamente se c'è infiammazione cronica? passibile senza vistosa cicatrice alla glabella e mento?
Grazie.
Buongiorno, la sua domanda è poco chiara. Cosa vuole eliminare? Se c’e Infiammazione spesso l’unica soluzione può essere asportare l’area mettendosi in tessuto sano. La lunghezza della cicatrice dipende da quanto è estesa l’area, mentre la qualità della stessa è paziente (fototipo) - dipendente

Buongiorno, non mi è del tutto chiara la sua richiesta. Tuttavia le consiglierei di fare una visita per poter valutare le possibili soluzioni.
Bisognerebbe sapere di cosa si tratta..Le suggerirei una visita per formulare la diagnosi corretta e valutare le opzioni terapeutiche
Gentile utente,
purtroppo il suo quesito non è chiaro. La lunghezza di una eventuale cicatrice dipende dalla grandezza e posizione di una eventuale neoformazione da eliminare.Cordiali saluti, dott. Luca Leva
Ci sono trattamenti locoregionali di tipo conservativo per le cicatrici , tuttavia per darle una risposta precisa bisognerebbe effettuare un consulto. In base a questo si può indirizzare per una terapia conservativa o chirurgica :