ma con unisalute con contratto uneba devo integrare polizza unisalute dentista per avere rimborso ap

5 risposte
ma con unisalute con contratto uneba devo integrare polizza unisalute dentista per avere rimborso apparecchio ai denti?
Non ho Unisalute...

Non ho unisalute
Siamo convenzionati..ma ogni persona ha una propria polizza e quindi un proprio rimborso stabilito dal fondo
Siamo in convenzione direttamente con Unisalute ma occorre chiedere a loro cosa occorre fare, secondo le coperture della sua polizza.
Buon pomeriggio, in struttura siamo convenzionati con unisalute. La sua convenzione è personale e non si può sapere a priori cosa copra, in realtà, con i nostri pazienti, per sapere con estrema certezza cosa copre la loro polizza proviamo a caricare un preventivo sulla piattaforma ed aspettiamo la risposta di unisalute, la quale non è vincolante. Può sempre chiamare il servizio clienti e cercare di capire la sua copertura assicurativa. Se vuole Prenoti una visita tramite MioDottore.it, clicchi il pulsante PRENOTA.