Lombosciatalgia che non passa dopo 10gg di cure farmacologiche...non riesco ad effettuare RM per il
2
risposte
Lombosciatalgia che non passa dopo 10gg di cure farmacologiche...non riesco ad effettuare RM per il troppo dolore restando sdraiato a chi mi devo rivolgere?
Buongiorno, in caso di dolore importante il paziente dovrebbe essere sedato o opportunamente trattato con adeguati farmaci antidolorifici. Oppure potrebbe effettuare una TAC. Cordialità Prof. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. Faccia il prima possibile una visita Fisiatrica per una diagnosi corretta, per valutare la terapia farmacologica e per un'eventuale infiltrazione peridurale.
Cordialmente.
Cordialmente.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.