Lobo destro della tiroide aumentato di dimensioni e sede di una grossolana. disomogenea nodulazione

Lobo destro della tiroide aumentato di dimensioni e sede di una grossolana. disomogenea nodulazione ovalare del diametr5o massimo di circa 27mm, ad ecostruttura prevalentemente fluida con gettone solido nel contesto ed alcune calcificazioni distrofiche periferiche. Come è la situazione.da questa ecografia?

1 risposta


Da quanto riportato nodulo ecograficamente "tranquillo", tuttavia l'agoaspirato è necessario. Naturalmente esami del sangue ed eventuale scintigrafia sono necessari per chiudere l'iter prima del citologico. Valutazione endocrinologica necessaria.

Dr. Pierpaolo Falcetta

Dr. Pierpaolo Falcetta

endocrinologo

San Miniato

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.