Liposuzione braccia

6 risposte
mi chiamo Laura e ho 28 anni.
Ho sempre lottato con il mio peso e sono una ex obesa (pesavo 75kg per 157 cm), il mio peso attuale è 57kg.
Ma sono sempre a disagio nel dover indossare il costume o vestiti sopra al ginocchio, per non parlare delle braccia con evidente cellulite.
Quanto mi costa la liposuzione alle braccia?
Grazie mille
Buongiorno Laura. La cellulite è un problema difficile da debellare, ma certamente eliminare il grasso in eccesso aiuta a diminuire la ritenzione dell'area che si va a trattare. Nello specifico la liposuzione delle braccia costa circa 2500 più circa 1000 euro di costi di sala operatoria e staff. Siccome non è un ex obesa, perché 75 kg non sono certo considerabili obesità, anche su una persona di 1,57m, non dovrebbero esserci problemi di pelle in eccesso, ma è necessaria una visita per valutare la situazione, perché non vorrei che la liposuzione andasse a svuotare eccessivamente la pelle, lasciandola cadente. E' comunque un intervento da fare a fine estate, pertanto la invito a contattare il mio staff per una visita, in modo da valutare tutti i pro e i contro e darle un preventivo preciso.

Cordiali saluti

Buongiorno Laura. Anzitutto complimenti per la perdita di peso! Immagino non sia stato facile. Per quanto riguarda le braccia credo sarebbe opportuno sincerarsi prima se la liposuzione rappresenti davvero la soluzione migliore. Non è detto. In ogni caso, per non eludere la Sua domanda, il costo potrebbe aggirarsi sui 3.000 euro.
Cordialmente
Prof. Dr. Ruben Oddenino
Impossibile dirlo senza una visita esistono differenti tecniche con differenti costi
Per poter effettuare un preventivo è necessaria una visita medica specialistica per verificare il timing dell'intervento.
Normalmente il trattamento lo effettuiamo con il BodyTite, che consente anche di ottenere un lifting della pelle.
Se desidera prenotare un consulto medico specialistico, che presso i nostri centri è gratuito e senza impegno, ci chiami o prenoti sul sito.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Gentilissima Laura, in seguito a forte calo ponderale è frequente riscontrare nei pazienti un eccesso di cute, oltre che di eventuale adiposità localizzata residua. Pertanto spesso nei pazienti ex obesi la liposuzione non è l'intervento adeguato, ma va associato ad interventi di rimodellamento corporeo, che mirano ad asportare anche la cute eccedente (lifting braccia). Un liposuzione da sola avrebbe infatti l'effetto di svuotare ulteriormente l'area, andando a peggiorare l'effetto locale di irregolarità cutanea. Rispetto ai costi essi sono dipendenti dalla corretta valutazione dell'intervento necessario e possono variare dai 2500 euro per liposuzioni in anestesia locale pura (cosa cjhe in genere non consiglio) a costi intorno ai 7000 euro o più per interventi maggiori che richiedano il ricovero. Una visita specialistica chiarirà le reali necessità ed indirizzerà verso l'intervento più opportuno.
il costo è circa 1800 euro
naturalmente necesita consulenza