Lipolaser assistita

3 risposte
Buongiorno, vorrei sapere se questa tipologia di trattamento è valida rispetto alla tradizionale,poiché meno invasiva e se viene da lei adottata,inoltre vorrei ben comprendere se la liposuzione assistita o tradizionale che sia,elimina oltre che il grasso localizzato tutti gli inestetismi correlati come ritenzione/ cellulite.
Grazie in anticipo per i chiarimenti.
Cordiali saluti,
Liliana
buongiorno,
non utilizzo questa tecnica perché sono molto soddisfatto dei risultati che ottengo con la tecnica tradizionale (effettuata però con cannule piccole).
Sono entrambe poco invasive.
La liposuzione laser viene proposta più con intento di marketing, dato che nell'immaginario collettivo si associa il laser a qualcosa di più soft, meno invasivo e all'avanguardia.
Entrambe le tecniche trattano solo gli accumuli di grasso localizzati.
L'importante è il risultato finale. Questo non dipende dalla tecnica utilizzata, ma da chi effettua l'intervento.

cordialmente

dott Corrado Andorno

Gent.ma grazie per la sua richiesta.
La laserlipolisi è assolutamente efficace e meno invasiva rispetto alla tradizionale liposuzione,agendo sulla rimozione dell'accumulo di grasso localizzato.
Ovviamente non è un trattamento rivolto a problemi quali la cellulite, che riconosce una origine differente e richiede approcci differenti.
a presto
buongiorno Liliana, il METODO MCS da me codificato nel 2008 e costantemente aggiornato nasce proprio per trattare questi inestetismi ( adiposità localizzata, cellulite e rilassamento cutaneo) con procedure non invasive in contrapposizione alle procedure chirurgiche. I risultati sono raggiunti nel 87% dei casi ( > 1050 pazienti trattati ). La invito ad un consulto totalmente gratuito presso i miei studi.
Prenota subito una visita online: - 1 €