Le scrivo in riferimento al fatto che da circa 1 anno soffro di dolori articolari che sono partiti d

1 risposte
Le scrivo in riferimento al fatto che da circa 1 anno soffro di dolori articolari che sono partiti dalla mani sx in seguito ad un taglio profondo ad un mignolo con perdita di sensibilità. L' ecografia alla mano ha rilevato una flogosi alla mano sx che ho curato con antibiotici e cortisone. Successivamente il dolore si è irradiato al polso sx ed all'avanbraccio. Gli stessi dolori si manifestavano anche alla mano destra. Negli ultimi mesi ho avvertito un netto peggioramento consistente in dolori ossei fitte brevi intense in tutto il corpo: polsi, dorsi delle mani e dei piedi, gomiti, caviglie scapole e ginocchia. Da qualche giorno si è aggiunto infine un dolore profondo alla schiena ed i crampi agli stinchi che non mi fanno dormire. Negli ultimi esami fatti 14gg fa avevo gli eusinofili a 8.5% e le beta % 9.9. Sto andando avanti con la tachipirina 1000, ma sono stremato e sto attendendo gli esiti di altre analisi
Di cosa si può trattarsi. Grazie
La sintomatologia che riferisce non sembra legata ad una problematica oncologica ossea ma piuttosto a patologie infiammatorie croniche, per cui il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un reumatologo.
IP

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.