laser per la paradontite

Buongiorno dottore, ho sentito parlare del laser per la paradontite, dicono che è una cura soddisfacente e con una buona possibilità di guarigione. Voi effettuate questa pratica? La consigliate e quanto costa? In attesa di riscontro e eventuale visita , vi auguro una buona giornata. Saluti

1 risposta


Salve, secondo la nostra esperienza clinica e secondo la ricerca scientifica la laser terapia non dà risultqati migliori rispetto alla terapia convenzionale che prevede sedute di igiene orale e levigatura radicolare che noi proponiamo ai pazienti affetti da parodontite.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.