La mia storia è la seguente ho già avuto questo genere di pensieri in passato (suicidio) tre anni fa

La mia storia è la seguente ho già avuto questo genere di pensieri in passato (suicidio) tre anni fa nello stesso periodo curato con il daparox al di adesso ho avuto una ricaduta ed ho nuovamente questo genere di pensieri, ho ripreso la cura con una compressa di daparox dal 20 di marzo ma nn sto avendo alcun miglioramento, possibile che tale farmaco non faccia più effetto? buona giornata

4 risposte


Il farmaco funziona solo nel contesto terapeutico della visita specialistica psichiatrica.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


E' necessario che veda uno psichiatra per una corretta prescrizione. Un saluto


Gentile utente può succedere che ad un secondo episodio depressivo il farmaco ci impieghi più tempo per fare effetto, ma non si scoraggi abbiamo un armamentario veramente ampio di farmaci efficaci. Le consiglio di informare il collega che lo ha in cura qualora non dovesse riscontrare miglioramenti.

Dott.ssa Alessandra Mugnolo

Dott.ssa Alessandra Mugnolo

medico di medicina generale

Acerra

Prenota visita

Bisogna sapere la diagnosi che le hanno fatto quando le hanno prescritto il Daparox. La sua assenza di efficacia puo dipendere da molti fattori

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.