La mia storia è la seguente ho già avuto questo genere di pensieri in passato (suicidio) tre anni fa
4
risposte
La mia storia è la seguente ho già avuto questo genere di pensieri in passato (suicidio) tre anni fa nello stesso periodo curato con il daparox al di adesso ho avuto una ricaduta ed ho nuovamente questo genere di pensieri, ho ripreso la cura con una compressa di daparox dal 20 di marzo ma nn sto avendo alcun miglioramento, possibile che tale farmaco non faccia più effetto? buona giornata
Il farmaco funziona solo nel contesto terapeutico della visita specialistica psichiatrica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
E' necessario che veda uno psichiatra per una corretta prescrizione. Un saluto
Gentile utente può succedere che ad un secondo episodio depressivo il farmaco ci impieghi più tempo per fare effetto, ma non si scoraggi abbiamo un armamentario veramente ampio di farmaci efficaci. Le consiglio di informare il collega che lo ha in cura qualora non dovesse riscontrare miglioramenti.
Bisogna sapere la diagnosi che le hanno fatto quando le hanno prescritto il Daparox. La sua assenza di efficacia puo dipendere da molti fattori
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.