La mia bambina di 4 anni e mezzo ha gli incisivi in basso che dondolano, la pediatra mi ha subito al

5 risposte
La mia bambina di 4 anni e mezzo ha gli incisivi in basso che dondolano, la pediatra mi ha subito allarmata dicendo di portarla dal dentista ed una mia amica(dentista)anche mi ha detto che nn è normale... io pensavo di stare tranquilla dal momento che li ha messi a due mesi i primi
Premesso che senza visita posso solo fare ipotesi, credo che non ci sia da preoccuparsi: se la bimba ha messo quelli da latte a 2 mesi ( quindi molto presto) anche i permanenti arrivano in anticipo sui tempi previsti.
Senz'altro la faccia visitare ma senza ansie.

Salve, non c'è da allarmarsi, a maggior ragione che sono erotti i primi denti da latte a due mesi. C'è una certa variabilità fisiologica nella permuta dei denti che varia da persona a persona. Detto ciò le consiglio comunque di effettuare una visita di controllo ma senza troppe preoccupazioni. Saluti
Se ha già provveduto a far visitare la bambina dal dentista ,segua le indicazioni che le darà il collega.
concordo a pieno con i colleghi. Avendo messo i denti già a 2 mesi, probabilmente la permuta dei permanenti sarà anch'essa precoce.
non si peoccupi sua figlia sta solo avendo una permuta precoce de denti non c'è da allarmarsi