L'8 settembre ho assunto norlevo dopo circa 10 ore da un rapporto non protetto. Subito dopo non ho a
L'8 settembre ho assunto norlevo dopo circa 10 ore da un rapporto non protetto. Subito dopo non ho avuto alcun tipo di sintomo ma dopo due giorni ho iniziato ad avere piccole perdite di sangue che durano da circa dieci giorni. Considerando che il mio ultimo flusso mestruale è iniziato il 31 agosto e finito il 4 settembre, sono normali queste perdite ? O devo preoccuparmi ? Considerando che normalmente ho un ciclo regolare, il prossimo ciclo devo aspettarmelo puntuale il 27 settembre come previsto, o potrei avere qualche giorno di ritardo/anticipo ? Dovrei fare un test ?
1 risposta
L'assunzione della contraccezione d'emergenza non è mai sicura al 100%, le consiglio quindi di fare comunque un test di gravidanza; tenga comunque presente che l'irregolarità può anche essere normale conseguenza dell'assunzione della pillola stessa.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Buongiorno, Prendo crispact capsula dopo colazione con porrige d avena freddo mirtilli e un quadrat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

