Io prendo 15mg mitsrzapina alla sera 25mg di deniban mattino ,gocce di en circa 26gocce sera e 15 al

3 risposte
Io prendo 15mg mitsrzapina alla sera 25mg di deniban mattino ,gocce di en circa 26gocce sera e 15 al bisogno ,per ansia stress e insonnia ma il mio problema e che mi sveglio ogni mattina verso le 4 con brividi ossa fredde e sudurazione forte ..non riescono a trovarmi una cura giusta non capiscono questi sintomi che mi ammazzano perché ho sensazione di ossa fredde tutto il giorno..andava bene con il risperidone ma ho dovuto smettere per effetti collaterali forti sui muscoli visto che soffro di artrite ..potete darmi un consiglio? Grazie
Cambi curante !!

Gentile signora, anzitutto le suggerirei di effettuare degli approfondimenti diagnostici (es: esami ematochimici) per escludere un eventuale problema organico (tipo patologia tiroidea), quindi mi rivolgerei anche ad un reumatologo che confermi l’artrite e prescriva una terapia adeguata. Non meno importante l’aspetto Psichiatrico è chiaro, ma talvolta problemi fisici possono essere causa di insonnia, certamente la terapia che sta attualmente assumendo va modificata. Sarebbe interessante capire perché precedentemente le avevano prescritto il Risperidone per il trattamento dell’ansia e dell’insonnia.
Salve, ansia ,insonnia e stress sono l'espressione di un problema e come dicono i colleghi accertarsi su eventuali cause organiche e poi fare dei colloqui con uno psicologo che potrà aiutarla ad affrontare l'ansia con diverse tecniche in aggiunta ad una terapia farmacologica . Cordialmente