Io mi vedo ingiallimento tra i denti,solo arcata sotto,non c è modo io a casa di schiarirli? A parte

Io mi vedo ingiallimento tra i denti,solo arcata sotto,non c è modo io a casa di schiarirli? A parte lo sbiancamento vero e proprio,voi spruzzate bicarbonato con i vostri strumenti? Se lo uso a casa ho paura di rovinare lo smalto.

6 risposte


Guardi, l'unico modo sicuro per sbiancare i denti è fare lo sbiancamento professionale a studio. Può provare a spazzolare con bicarbonato ma non più di 2 volte al mese, e comunque dà risultati bassissimi.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Lo sbiancamento é l’unico trattamento valido per sbiancare i denti.


Gentile paziente, presso il nostro studio è possibile eseguire il trattamento con getto di bicarbonato, che per le sue caratteristiche è in grado di pulire negli spazi tra un dente e l'altro senzarovinare lo smalto. È uno strumento ad uso esclusivamente professionale e non domiciliare, poiché l'uso improprio può causare seri danni.


Lo Sbiancamento Dentale Professionale è un'ottima metodica di estetica, soprattutto se eseguita presso uno Studio specializzato.


I prodotti per sbiancamento sono sicuri solo se utilizzati da professionisti.


buonasera, ASSOLUTAMENTE NON USI IL BICARBONATO a casa. quello che usiamo noi in studio intanto non è solo bicarbonato ma è una miscela, inoltre le particelle sono trattate e lo strumento che usiamo non è uno spazzolino. rischia di rovinare lo smalto e,a lungo andare, di far diventare i suoi denti più gialli anzichè più bianchi. cordiali saluti

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.