Io ho avuto una ragade che ha recidivato, è diventata cronica ed ha formato una tasca. dopo due mesi
Io ho avuto una ragade che ha recidivato, è diventata cronica ed ha formato una tasca. dopo due mesi di terapia (ed essere stata dichiarata guarita dal proctologo) ho ricominciato ad avere sangue e questa volta mi è stato detto che ho un infezione e di iniziare Flagil per 15 giorni. dopo due giorni di antibiotico si è formata una puntina vicina all ingresso dell ano che a volte ha delle secrezioni minime. Il dottore ha detto telefonicamente che mi devo operare. Io non ho dolore, solo pizzico a volte. Come si capisce se è molto grave?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
