Io dovrei ricostruire un dente mettere una capsula pulizia denti. Vorrei un preventivo. Grazie.
Io dovrei ricostruire un dente mettere una capsula pulizia denti. Vorrei un preventivo. Grazie.
5 risposte
Sia gentile , si sottoponga a visita e le verranno date tutte le risposte che desidera (il tutto senza impegno).
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve,allora il suo preventivo purtroppo è molto variabile,bisogna valutare se la ricostruzione è semplice oppure richiede un perno,anche la capsula presenta un costo variabile a seconda del tipo di materiale. Consideri che a grandi linee una ricostruzione semplice con una tradizionale capsula in lega ceramica pulizia compresa siamo attorno ad € 580. Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




