Involontariamente ho assunto del bactrim a cui sono allergico ed ora mi ritrovo con degli arrossamen
1
risposte
Involontariamente ho assunto del bactrim a cui sono allergico ed ora mi ritrovo con degli arrossamenti alle mani ed in particolare tra il prepuzio ed il glande con sostanza bianca. Ho preso dell'antistamico preso in farmacia ma il rossore non è sparito.
Buongiorno, a mio parer, se lei ha avuto una reazione allergica all'antibiotico, la dermatite rimane per almeno 10 giorni. deve continuare con l'antistaminico per tutta la durata della terapia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.