Invisalign oppure Wisil Clear Step? Buongiorno dovrei usare un apparecchio ortodontico per i den

5 risposte
Invisalign oppure Wisil Clear Step?

Buongiorno dovrei usare un apparecchio ortodontico per i denti; sto optando per uno di quelli trasparenti e sono indeciso tra queste due marche; il mio dentista di fiducia mi dice che Invisalign è indubbiamente migliore.
Invisalign è effettivamente superiore al Wisil?
grazie
Ogni dentista usa la marca di allineatori che ritiene migliore.

Non è tanto importante la marca degli allineatori quanto una corretta diagnosi ed un piano di trattamento adeguato.
Si. Invisalign è il primo e il più evoluto sistema digitalizzato trasparente per allineare i denti. Il nostro studio lo utilizza con grande successo da dieci anni !
Sto prendendo un taxi. Uno è Fiat, l'altro Citroen. Tutti e due nuovi e bellissimi.
Qual'è il taxi migliore da prendere?
Ecco, questa è la domanda che lei sta facendo.
Si accerti invece che il guidatore sia prudente, capace e abbia la patente.
Sono riuscito a farmi capire?
Ovviamente ogni dentista casa produttrice le dirà che il suo è il migliore e l'altro è una merd....
Fra l'altro, NON uso Invisalign perchè personalmente preferisco parlare con un odontotecnico ITALIANO in ITALIANO per un prodotto FATTO IN ITALIA se c'è qualche problematica non prevista da affrontare, e non in inglese (Invisalign) con un informatico americano che progetta i casi ricevuti da tutto il mondo in inglese che vengono realizzati in Guatemala o altri paesi centramericani e poi rispediti.
Ma questo è un parere personale di dentista.
Invisalign va benissimo, come Clear Aligner, F22, o alri sistemi ancora.
Invisalign e wisil clear step sono due marchi, ognuno con i suoi pro e i suoi contro, sarà il dentista a scegliere quale si adatta meglio al suo caso.