INVIO RISULTATO ANALISI RELATIVE A TIROIDE PER CONOSCERNE LA VALUTAZIONE TSH (Ormone Tireostimolant

INVIO RISULTATO ANALISI RELATIVE A TIROIDE PER CONOSCERNE LA VALUTAZIONE TSH (Ormone Tireostimolante) Chemiluminescenza 5.26 ↑ µUI/mL 0.25 - 5.00 FT3 (Triodotironina Libera) Chemiluminescenza 2.67 pg/mL 1.80 - 4.00 FT4 (Tiroxina Libera) Chemiluminescenza 0.93 ng/dL 0.70 - 1.70 Calcitonina Chemiluminescenza <1.0 pg/mL 0.0 - 11.8 Grazie per l'attenzione

2 risposte


Lieve ipotiroidismo subclinico. Utile a completamento diagnostico, dosaggio di ATPO e AAT con ecografia tiroidea.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Ipotiroidismo subclinico da inquadrare ancira con AbTPO ed ecografia tiroidea.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.