Intorno al 20 di marzo ho iniziato a avere attacchi d ansia ( il mio sintomo principale è la mancanz

2 risposte
Intorno al 20 di marzo ho iniziato a avere attacchi d ansia ( il mio sintomo principale è la mancanza di respiro-dispnea e agitazione ) pensando fosse il pre ciclo , arrivatomi con 10 giorni di ritardo .ma sono due giorni ( sono alla fine del ciclo ) che ho sbalzi d umore pazzeschi , passo dalla tranquillità allo sconforto nel giro di minuti, ho notato che ho meno appetito del solito . Sto ancora allattando la mia seconda figlia di quasi due anni e la cosa mi inizia a pesare un po’. Non ho avuto particolari cambiamenti nella
Vita , ho avuto periodi peggiori.Secondo voi può essere il passaggio dall inverno alla primavera ? O dite che è il ciclo e che magari ho gli ormoni un po’ impazziti ? Ah , non prendo anticoncezionali ne altri farmaci .
Ho avuto periodi in passato dove avevo l ansia ma questi sbalzi d umore non ricordo di averli mai provati , o almeno non così fortemente ( mi sembra di essere sulle montagne russe da3 giorni ) sto prendendo un integratore per l umore consigliato in farmacia Di miotina . Sono una mamma a tempo pieno e non lavoro
Buongiorno. Tutto quanto lei descrive è complesso da analizzare per un parere in questa sede. La esorto a contattare uno specialista per sottoporgli tutto quanto da lei redatto. Un saluto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
la situazione che descrive denota una tendenza all'instabilità dell'umore ed episodi acuti di ansia per cui è meritevole di approfondimento clinico. Ciò non significa che si tratti di un problema grave e non risolvibile, anzi. Consideri, però, che gli integratori possono aiutarla fino ad un certo punto. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista per una valutazione approfondita.
Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.