Intanto ringrazio anticipatamente i dottori che gentilmente mi rispondono . Per quanto riguarda la

6 risposte
Intanto ringrazio anticipatamente i dottori che gentilmente mi rispondono .
Per quanto riguarda la scelta del materiale per la costruzione del impianto si parla molto bene del zirconio nelle varie recensioni su internet rispettato al titanio che con passare dei anni crea allergie è esteticamente peggiore che per rimediare bisogno intervenire chirurgicamente .
E gradito il vostro parere sui pro e contro del zirconio titanio
Non esistono allergie al titanio che rimane il materiale di prima scelta per gli impianti , da qualche tempo si stanno affacciando sul mercato le proposte di impianti in zirconio che promettono performance ottime.
Per i problemi estetici esistono ormai da tempo i monconi protesici estetici.

In tutta onestà: lasci perdere gli impianti in zirconio che non rappresentano il gold standard e si concentri su uno specialista di fiducia che possa offrirle soluzioni valide.
Gentile Paziente temo che lei abbia le idee un pó confuse. L’impianto
In titanio è la vite che va inserita nell’osso e funge da radice artificiale . Questa è sempre di titanio per il 99,9% dei casi fatta eccezione per alcuni tentativi che vanno avanti da alcuni anni di utilizzare degli
Impianti di Zirconia dei quali però non si conoscono le riuscite e anzi molto spesso danno problemi di resistenza e non esiste follow up sufficiente per cui devono essere ancora considerati come sperimentali. Invece il moncone che va avvitato sulla vite di Titanio questo sí ,può essere, per motivi estetici, e di bio compatibilità, in Zirconia così come pure la corona cioè il dente artificiale che viene cementato o avvitato sopra.
Spero di averle fatto chiarezza e consigliato per il meglio.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 88 €
I miei colleghi che mi hanno preceduto hanno detto tutto, e bene.
Concordo pienamente con i colleghi
Buongiorno, tenga presente che il titanio non conferisce nel modo più assoluto allergia. L’impianto in zirconia è una alternativa alle persone che vogliono essere curate in modo olistico. L’impianto in titanio è assolutamente sicuro e garantito nel tempo. In zirconio non ci sono ancora dati che possano avvalorare la garanzia di qualità nel tempo dato che sono da poco in commercio.
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1 €