Inizio marzo forte emicrania seguita da intorpidimento fronte lato sx sopra l'occhio. A seguito di v

Inizio marzo forte emicrania seguita da intorpidimento fronte lato sx sopra l'occhio. A seguito di visita neurologica viene diagnosticata nevralgia trigeminal e ho assunto Neurodine per un mese. Effettuata RM e cefalo con contrasto senza nulla di rilevante e il fastidio è passato dopo pochi giorni. Dal 23 maggio si è ripresentato nelle stesse modalita'. E' sufficiente un nuovo ciclo di Neurodine o necessaria altra cura farmacologica? Tegretol?

1 risposta


Buonasera,penso che dovrebbe chiedere una consulenza neurologica online.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.