Inizio col dire che.. lo scorso 17 gennaio andai a fare la visita ginecologica (trans vaginale) ed è

2 risposte
Inizio col dire che.. lo scorso 17 gennaio andai a fare la visita ginecologica (trans vaginale) ed è risultato che ho un ovaio micropolicistico.
Soffro di tiroide e prendo 100 e 75 mg di eutirox dalll’età di 18(ora ne ho 27).
Ho sempre avuto ciclo irregolari.
Il ginecologo dopo la visita mi prescrisse “FOLACOR in” da prendere per 4 mesi per regolarizzare il ciclo ma come scritto sopra mi venne solo il 1 febbraio e non più.
Il 18 maggio ho fatto il test ma è uscito negativo.
Ora sono due giorni che ho macchie rosa e marroni (chiare).
Non so più che fare.. ????
Ho bisogno di aiuto.
Ps:Sono in cerca di gravidanza
Salve, se è in cerca di gravidanza e contemporaneamente vuole regolarizzare il ciclo assuma:

CHIROFERT COMPRESSE 1 AL MATTINO
CHIROFERT PLUS COMPRESSE 1 ALLA SERA

In bocca al lupo :)

Gentile signora oltre alla terapia consigliata dal collega, se il ciclo non dovesse arrivare sarebbe utile fare un controllo ecografico per valutare l‘endometrio ed eventualmente indurre la mestruazione. per quel che riguarda la gravidanza, se si confermano cicli anovulatori sarebbe utile indurre farmacologicamente L’ovulazione con monitoraggio follicolare e rapporti mirati nel periodo fertile.