In questi giorni mi è capitato di avvertire una specie di pulsazione del cuore più forte e poi una s
1
risposte
In questi giorni mi è capitato di avvertire una specie di pulsazione del cuore più forte e poi una sensazione di calore (come sangue) al collo e nel petto. Non provo dolore è tutto si risolve in fretta. Non mi capita tutti i giorni e potrebbe essere legato all’allergia alle graminacee (sono anche asmatica), ma non mi è mai successo prima. Ho tredici anni. Di cosa si potrebbe trattare? A cosa è dovuto?
Potrebbero essere delle extrasistoli, un battito in più del cuore, nulla di pericoloso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Cosa ne pensa dell'uso del protopic per una balanite di zoon che nel frattempo è diventata sinechiante? Grazie.
- Buongiorno, Ho effettuato un holter cardiaco 24 ore con questo referto Ritmo di base sinusale costante condotto talora con blocco atrio-ventricolare di primo grado Normali valori di frequenza cardiaca media Normale conduzione intra-venticolare Rarissima extrasistoli sopraventicolare…
- Buonasera. Il 14 maggio ho riportato dopo una caduta, una frattura scomposta 4 e 5 metatarso del piede destro. Ho portato il gesso per 28 giorni. La frattura si era allineata, ora ho il tutore. Tra 25 giorni dovrei toglierlo. Potrò ricamminare subito?
- Cosa ne pensa dell'uso del protopic per una balanite? Nello specifico si tratta di balanite di zoon che nel frattempo è diventata sinechiante.
- Buongiorno, mi succede spesso di avere problemi con il primo boccone di un pasto, ho come una sensazione di blocco, di risalita del cibo e di vomito quasi. Questo mi succede come ho detto solo al primo boccone, e durante la giornata non ho mai avuto problemi di digestione o reflusso. C'è un…
- Come capire se si ha il deficit dell'attenzione? Si cura solo con i farmaci?
- Buongiorno vorrei sapere il nominativo di una fisioterapista o ginecologa esperta in massaggi vaginali per lichen magari che faccia anche radiofrequenza con vagi comby graxie
- Buon giorno circa 2 mesi fa mi sono fatta ad una lipo scultura.. Mi hanno inserito del mio grasso nella parte superiore delle natiche.. Ad oggi mi ritrovo con due bozzi di 2. 3 centimetri di diametro da entrambi i lati.. La mia domanda.. Cosa sono.. Si possono riassorbire.. Come posso fare e…
- Salve,ho 46 anni e dal 31 marzo non ho ciclo ..fatto test e negativo,stiamo provando ad avere un bimbo..so che è difficile ma non impossibile.può essere premenopausa?p.s.anche l anno scorso m era capitato che fosse saltato un mese ma non di più.Grazie.
- Buongiorno, sono sempre stata anemica, emoglobina bassa, ERITROCITI (RBC) basso ed e ematocrito basso. Vorrei una cura forte di ferro facilmente assimilabile da fare per un periodo. Vorrei sapere che farmaco mi consigliate. Grazie Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.