Implantologia da terminare

4 risposte
Salve Dottore,
volevo delle delucidazioni sul processo di implantologia ed eventuali costi, nel mio caso specifico io ho già una vite ma non ho mai completato l'impianto e quindi manca la corona.

Ovviamente vorrei far controllare anche la vite dato che è passato troppo tempo.

Grazie mille per la sua disponibilità
Buongiorno gentile paziente,

la ringrazio innanzitutto per la preferenza. La risposta al suo caso è molto semplice in linea di principio: se la vite è sana (cioè se non ha perso osso) basta mettere il moncone e la corona (nel dettaglio: il moncone costa 250 euro mentre la corona in metallo-ceramica 400 euro). La inviterei a fissare un appuntamento nel mio studio per valutare insieme la situazione e trovare la soluzione più idonea per risolvere il suo problema. La aspetto.

Buona giornata

NON CI SARA UN PROBLEMA SE SAPPIAMO GIA CHE MARCA DIIMPIANTO HA
SE NON DOBIAMO PROVARE A SCOPRIRLO DALLA LASTRA PANORAMICA.
Buona sera,
se le posso dare un consiglio, si faccia fare al più presto la corona perché se l'impianto non viene funzionalizzato dalla corona, c'è il rischio che il suo organismo lo espella.Dovrebbe avere però il cosiddetto passaporto implantare,e cioè una brochure che riporta marca ,tipo e diametro dell'impianto.
Per quanto riguarda i prezzi si rivolga a dentisti della sua città.
Venga a trovarmi :visite e prev. sono gratuiti.