Impiego peribronchiale alle basi polmonari con componente micronodulare ad alta densità ilo-perilare
1
risposte
Impiego peribronchiale alle basi polmonari con componente micronodulare ad alta densità ilo-perilare inferiore prevalentemente a destra...seni costofrenici normoespansi...non si riconoscono chiare e distinte alterazioni parenchima le con carattere di attività documentate all.esame diretto del torace
Il quadro merita un approfondimento diagnostico con TAC torace ad alta risoluzione per caratterizzare i Micronoduli e capire se sono presenti dei linfonodi su mediastino che potrebbero in prima ipotesi essere rincoducibili a Sarcoidosi Polmonare. Inoltre dovrebbe effettuare Visita Pneumologica con Spirometria.
A disposizione per eventuali chiarimenti
Cordiali Saluti
Dott. Marco Umberto Scaramozzino
A disposizione per eventuali chiarimenti
Cordiali Saluti
Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.