Impianti dentali

6 risposte
Come faccio a pagare un po alla volta un lavoro con impianti tipo alla on four (tutto su quattro ) non avendo più denti sopra e sotto,visto che il lavoro si fa in circa sei mesi fra provvisoria e definitiva?
Grazie
Innanzi tutto bisogna scegliere un professionista esperto: purtroppo oggi questi tipi di lavori (il nome identificativo è "a carico immediato") vanno molto di moda e i professionisti esperti sono quelli che ne fanno da qualche anno fa (quando la moda non era così come oggi....). Poi bisogna seguire un protocollo diagnostico molto rigido e strutturato. In ultimo (e solo in ultimo) si fa anche una programmazione finanziaria in maniera da spalmare il prezzo nei mesi occorrenti per finalizzare il caso.
Cordialità.
Mauro Mazzocco

come giustamente Lei dice il lavoro dura circa sei mesi, pertanto il pagamento è già dilazionato in sei mesi
Il lavoro viene eseguito in più di 6 mesi e comunque pagherà un po' alla volta
Sottoscrivendo un finanziamento, o tramite bollettini rateali (MAV).
Con un pagamento rateizzato in 8/12 mesi
Faccio cure a rate. Visite e prev.gratuiti.