il vessel fa prevenzioni sul versante cardiaco? in caso contrario vorrei sapere oltre che e antitro
1
risposte
il vessel fa prevenzioni sul versante cardiaco?
in caso contrario vorrei sapere oltre che e antitrombosi che altro beneficio puo avere.
in caso contrario vorrei sapere oltre che e antitrombosi che altro beneficio puo avere.
Il Vessel ( Sulodexide ) è un preparato farmaceutico contenente all'80 % da eparine a basso PM e al 20% da dermatan solfato. Esplica una azione anticoagulante prevenendo la formazione di coaguli ematici sia nel distretto arterioso che in quello venoso ed è ordinariamente prescritto per il trattamento delle ulcere venose croniche degli arti inferiori laddove sussistano disturbi circolatori da stasi venosa. Di massima si tratta di un farmaco ben tollerato tuttavia va sottolineato come in relazione alla sua attività antitrombinica, seppur modesta, siano possibili manifestazioni analoghe agli anticoagulanti maggiori anche se di livello e/o gravità certamente minori. Sono infatti descritti sia dal produttore che dalle segnalazioni dei pazienti, sanguinamenti minori ( gastriche, mestruali, intestinali ). La sua sospensione non comporta condizioni di ipercoagulabilità rebound
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.