il valore della fosfatasi era di 160, ora è sceso a 137. I valori delle transaminasi e tutti gli alt
il valore della fosfatasi era di 160, ora è sceso a 137. I valori delle transaminasi e tutti gli altri valori del sangue sono al di sotto dei limiti. Ritiene che 137 sia un valore preoccupante ( ho 74 anni , peso stabilemente 50 kg. e sono alta un metro e 65, non bevo alcolici, non fumo, faccio abbastanza movimento e cerco di mangiare leggero) grazie mille
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

