Il tirosint da 100 non è più disponibile in farmacia, vorrei sapere se hanno scoperto che è pericolo
Il tirosint da 100 non è più disponibile in farmacia, vorrei sapere se hanno scoperto che è pericoloso se l'hanno tolto dal commercio, io ne ho ancora una scatola, la devo eliminare?
1 risposta
Assolutamente nessun pericolo. Scelte della casa produttrice. VI sono delle valide alternative. Capsule in gel, soluzione alcolica e non. Si informi con il suo endocrinologo di riferimento.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
