Il mio pene emana un brutto odore durante la masturbazione, avviene da molto tempo e sono molto imba

4 risposte
Il mio pene emana un brutto odore durante la masturbazione, avviene da molto tempo e sono molto imbarazzato per consultare un medico sono preoccupato
deve effettuare spermiocultura ed urinocultura con Antibioticogramma per vedere se ciò sa dovuto ad una infezione, se ntrambe negative faccia tampone uretrale per ricerca germi comuni, miceti, ureaplasma.
Cordiali saluti
Dott. Filippo Menchini Fabris

Non deve crearsi problemi a rivolgersi al medico per richiedere esami o fare visite specialistiche. Deve sapere che nessun professionista dà giudizi sulla persona, oltre ad avere il segreto professionale. Quindi si affidi tranquillamente perchè la prevenzione è una gran cosa. La saluto cordialmente. Lina Isardi
Gentilissimo, le consiglio il consulto del suo medico di base ed un ulteriore consulto di un professionista andrologo senza nessun timore. La prevenzione è preziosa ed un professionista le trasmetterà aiuto e sicurezza, e sarà felice di aiutarla.
Buongiorno, Le suggerirei una visita specialistica da un andrologo. E' meglio prevenire e intervenire sin da subito, che lasciar trascorrere troppo tempo dalla sintomatologia.
Non si deve vergognare, uno specialista del settore è abituato a racconti come il Suo e ad altri, di diversa natura. Stia tranquillo e affronti la situazione, vedrà che si sentirà molto meglio. Per ogni evenienza rimango a Sua disposizione, per dubbi e/o chiarimenti. Cordialmente. Dott.ssa.