Il mio oculista mi ha prescritto Betabioptal collirio, 1 goccia 2 volte al dì. Il farmacista mi ha d
Il mio oculista mi ha prescritto Betabioptal collirio, 1 goccia 2 volte al dì. Il farmacista mi ha dato Betabioptal gel che ha un contenuto ed una posologia dimezzata. Quante gocce ne devo mettere di quest'ultimo per rispettare la prescrizione? Betabioptal collirio: 1 o 2 gocce da 2 a 6 volte al dì. Betabioptal gel: 1 goccia da 2 a 3 volte al dì. Grazie.
1 risposta
Il gel perdura di più nell'occhio; dimezzi il numero di somministrazione previste dal suo oculista, ma non la quantità di gocce.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

