il mio nome é simona e da parecchi anni ho notato che perdo parecchi capelli ho provato a cambiare t

5 risposte
il mio nome é simona e da parecchi anni ho notato che perdo parecchi capelli ho provato a cambiare tanti schiampi senza risultati ho provato a fare sul cuoio capelluto dei massaggi con l'olio di ricino peró senza risultati. Mi date dei consigli per fermare la caduta dei capelli e per eliminare il prurito in testa. Ho provato anche lo schampoo della bioscalin ma senza risultato.
Mi dispiace ma tutte le cose che ha usato non servono assolutamente a nulla. Si faccia vedere da un dermatologo che le darà le indicazioni più gioste

Prenoti una visita tricologica da un dermatologo e come hanno già suggerito i colleghi tutto ciò che ha fatto è assolutamente inutile (non esistono shampoo anti-caduta). Utile invece sarebbe la tricoscopia (un esame mirati) ed eventualmente anche esami ematici.
sono d accordo con il collega che consiglia una visita dermatologica e degli accertamenti sullo stato generale di salut,e perchè le cause della caduta dei capelli sono tante. ed difficile consigliarla ...
Mi unisco ai colleghi nel consigliarle una visita specialistica
Buongiorno oltre a una terapia sistemica qui di per bocca, le consiglio di prendere in considerazione la Carbossiterapia che è una tecnica utilizzata da moltissimi anni per incrementare il flusso di sangue anche il lesioni difficili da cicatrizzare come le ulcere diabetiche. In più fattori stimolanti la crescita dei capelli da iniettare in loco aiuteranno i capelli nella ricrescita!