Il mio medico mi ha fatto prendere 4 spruzzi per 2 volte al giorno equivalenti a 40 goccu al giorno
2
risposte
Il mio medico mi ha fatto prendere 4 spruzzi per 2 volte al giorno equivalenti a 40 goccu al giorno fino a finire il flacone adesso mi ritrovo con lingua con ecchimosi, cosa devo prendere per riprendermi e comemi devo comportare con il mio medico?.
Lei non dice per che cosa le sia stato prescritto e il termine 'ecchimosi' e' quasi certamente errato. Deve assolutamente tornare dal suo medico e discutere dell'accaduto. Forse sarebbe dovuto tornarci prima.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Riferire la comparsa di ecchimosi sulla lingua è quantomeno strano: le ecchimosi sono degli ematomi e, solitamente, non sono causate da tramadolo (Contramal): questo può dare xerostomia o secchezza delle fauci (gola, lingua, bocca), che può essere corretta, dopo la sospensione del farmaco, con un corretto apporto idrico e vitaminico (in particolare, complesso vitaminico A). Se davvero sono comparsi ematomi, bisognerà indagare la reale causa. Torni tranquillamente dal suo medico e gli spieghi i suoi dubbi e timori, sono certo che procederà nel migliore dei modi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.