Il mio ginecologo mi ha prescritto primolut nor per 10 giorni in quanto dall’eco era tutto pulito ma
Il mio ginecologo mi ha prescritto primolut nor per 10 giorni in quanto dall’eco era tutto pulito ma lo stress e il caldo mi hanno fatto saltare il ciclo se non qualche piccolo episodio di spotting. Non ho avuto grossi effetti collaterali a parte stanchezza e ora a 4 giorni dalle ultime compresse ho molta nausea. È normale? Non ho mai assunto progestinici in vita mia. Help me. Dall’ecografia risultava un endometrio di 9,3 cm, ovaie regolari nella norma, mancanza di corpo luteo è un ovaio pieno di follicoli. Ho 35 anni e mi ha dato questo farmaco per soli 10 giorni e alla sospensione mi verrà il ciclo. Sto notando da 2 giorni perdite abbondanti cremose tipiche di quando ho la fase premestruale. Magari la nausea è dovuta al fatto che il ciclo sta per arrivare appena sospendo la pillola? Non so più che pensare a parte che sono 2 mesi gonfia e senza ciclo :(
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
buon giorno, nel dubbio mi permetto di consigliarle un test di gravidanza. se non le arriva il ciclo
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



