Il mio é un messaggio di ringraziamento Ho scritto diverso tempo fa il mio problema,ancora non riso

Il mio é un messaggio di ringraziamento Ho scritto diverso tempo fa il mio problema,ancora non risolto ma ho avuto da tutti voi dei consigli preziosissimi Grazie VERAMENTE TANTO DI ESSERCI E PER LA VOSTRA DISPONIBILITÀ

2 risposte


Gentile Signora, Generalmente io confeziono un apparecchio gessato nel postoperatorio per evitare questo disturbo mi auguro sia stato fatto.Nella eventualità non dovessero averlo confezionato conviene che lo tenga a riposo per qualche giorno senza caricare e praticare riabilitazione motoria per il collo piede. Cordialità

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Prego. E' un piacere poterla aiutare. La saluto cordialmente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.