Il mio dentista mi ha fatto una protesi mobile in act e mi dice che non la devo togliere mai ,ma io

5 risposte
Il mio dentista mi ha fatto una protesi mobile in act e mi dice che non la devo togliere mai ,ma io non sono convinto che devo fare? la mucosa orale ha bisogno di ossigenare ,e poi sotto sai cosa ci trovo quando la stacchero' con il rischio di prendere anche una setticemia. Che ne pensate?
Nessuna setticemia ma la protesi mobile non può e non deve rimanere a permanenza in bocca ( non è una protesi fissa.)

Lasci stare la setticemia... comunque la protesi va tolta di notte ( e tra l'altro va tolta dopo i pasti, pulita e rimessa!)
Concordo con i colleghi: la protesi mobile va rimossa dopo ogni pasto, accuratamente lavata e va fatta una buona igiene orale sui suoi denti residui, separatamente dalla protesi.
CONCORDO CON I COLLEGHI VA RIMOSSA E FATTA INGIENE
Forse c'è stato un malinteso su quel "mai". La protesi va rimossa dopo i pasti per mantenere una buona igiene, e ogni tanto è buona norma rimuoverla per igienizzarla e consentire alle mucose di essere esposte al fluido salivare..