il mio ciclo non viene mai puntuale,so che non dovrei avere ansia ma e più forte di me,so che mi ver

3 risposte
il mio ciclo non viene mai puntuale,so che non dovrei avere ansia ma e più forte di me,so che mi verrà perche mi e capitato altre volte di avere ritardi e avere ansia lei dice che mi devo preoccupare di una gravidanza?o posso stare tranquilla? si abbiamo sempre avuto rapporti protetti dall'inizio alla fine ed ed ha sempre eiaculato fuori. Grazie.
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
per quello che espone dovrebbe stare tranquilla

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il fatto di avere il ciclo mestruale irregolare non significa che non sia in grado di ovulare , il che significa che se ha rapporti liberi puo' avere concepimenti , anche se meno frequenti; per il dubbio della gravidanza , può fare il test di gravidanza , test molto attendibile...La probabilità di gravidanza inoltre si riduce quando la coppia applica il coito interrotto , cosa che state facendo "venendo fuori". Consigliere di combattere il suo stato di ansia prendendo consapevolezza del significato del flusso mestruale, del perchè può essere irregolare , del valutare importanza utilizzo vantaggi e svantaggi di tutte le metodiche anticoncezionali , magari facendovi aiutare in un consulto specialistico. Cordialmente , B Mimmo
Dott. Gabrio Spapperi
Ginecologo
Città di Castello
La invito a consultare un astrologo/indovino. Sicuramente lui le darà una risposta.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.