Il mio bambino di due anni e mezzo si è svegliato (molto raffreddato con naso chiuso) alle 6:30 non
2
risposte
Il mio bambino di due anni e mezzo si è svegliato (molto raffreddato con naso chiuso) alle 6:30 non ha fatto colazione perché non voleva nulla; per 1 minuto é come se si fosse “assentato”: mi guardava senza parlare non si muoveva. Poco dopo ho proposto un fruttino e un biscotto e poi si è ripreso ed è tornato tutto normale. Qualche ora dopo ha manifestato febbre. Cosa può essere stato? Ho pensato ad un calo di zuccheri anche perché non ha mai manifestato una cosa simile e non si è più ripetuta
Grazie
Grazie
salve, come scrive puo'essere stato un malessere riferibile al digiuno notturno e all'insorgenza della febbre. Va curata idratazione con anche ausilio di soluzione reidratante specifica per gli stati febbrili ed organizzata visita pediatrica anche per valutare la causa dello stato febbrile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve Signora è la prima volta che manifesfa questo episodio? qualora si ripresentasse potrebbe essere utile un approfondimento diagnostico
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.