Il gonfiore si è manifestato quando ho iniziato a caricare sulla gamba, attualmente sul lato esterno

10 risposte
Il gonfiore si è manifestato quando ho iniziato a caricare sulla gamba, attualmente sul lato esterno si presenta con un piccolo ematoma, Secondo voi?
Salve, potrebbe gentilmente essere più preciso circa la sua situazione? Dica più che altro se ha avuto una contusione, o se ha avuto lesione a legamenti o menischi ed in che fase, perchè la presenza di ematoma è un'informazione troppo generica. Quello che mi sentirei di consigliare attualmente è di non caricare molto sull'arto con ematoma e di non stressare molto il ginocchio (evitare genuflessioni, lunghe camminate, percorrenza di tanti piani di scale). Resto a sua disposizione. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve,non è chiaro il punto di gonfiore le caratteristiche
Quando e come si è manifestato.
Potrebbe essere più preciso?
Dalle indicazioni da lei fornite purtroppo è difficile stabilire una diagnosi (che comunque dovrebbe essere fornita da un medico) se è una problematica sistemica o traumatica. Ha avuto incidenti o traumi anche in altre zone dell'arto?
Salve le indicazioni sono un pò grossolane, difficile stabilire la diagnosi , stia un po a riposo .
Per poterle esserle di aiuto dovrebbe fornire più dettagli in merito alla sua situazione.
Salve, le consiglio una visita specialistica o quantomeno un consulto fisioterapico per far maggiore chiarezza sul problema e risalirne alla causa oppure dovrebbe fornire qualche dettaglio in più per poter essere più precisi ne poterle dare consigli utili.
Saluti
Buonasera, le consiglio una visita specialistica. I dati da lei forniti sono insufficienti per poterle rispondere.
Un caro saluto
Buongiorno, mancherebbero alcune informazioni per avere il quadro della situazione, per questo le consiglio una visita specialistica o con un fisioterapista OMT nella sua zona.
cordiali saluti
Buonasera, dovrebbe indicare con più precisione Se ha subito eventi traumatici, dove è localizzato il gonfiore con più precisione...descrivere meglio quando è insorto e in che modo....
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.