il giorno 22 agosto con la mia ragazza mi è capitato di avere un rapporto sessuale all'aperto. Dopo
1
risposte
il giorno 22 agosto con la mia ragazza mi è capitato di avere un rapporto sessuale all'aperto. Dopo aver avuto un rapporto orale sono venuto e dopo aver preso un fazzoletto mi sono asciugato. Dopo averlo asciugato ho avuto un altro rapporto orale giusto per una decina di secondi per assicurarmi che lo sperma fosse stato rimosso del tutto. Dopo questi 10 secondi ho preso un altro fazzoletto e mi sono asciugato di nuovo per qualche secondo. Subito dopo c'è stata una piccola penetrazione, ovvero facendo entrare il mio membro all'inizio della vagina per una quindicina di secondi. La mia domanda è, è possibile che qualche residuo di sperma ancora vivo possa instaurare una gravidanza nonostante abbia pulito due volte all'aperto?La mia ragazza ha avuto l'ultimo ciclo l'11 agosto 2021 e ho avuto questo rapporto il 22. Il suo ciclo è irregolare, a volte ogni 28 e a volte ogni 35 giorni.Potete aiutarmi??
Buongiorno, purtroppo deve essere considerato come rapporto a rischio e quindi in caso di ritardo mestruale occorrerà eseguire un test di gravidanza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.