Il ginecologo mi ha prescritto delle analisi del sangue specifiche avendo una ciste endomotriale (om
1
risposte
Il ginecologo mi ha prescritto delle analisi del sangue specifiche avendo una ciste endomotriale (omocisteina antigeni carboidrati vitamina 25oh estradiolo gonadotropina progesterone follitropina luteotropina tireotropina prolattina tiroxina)posso effettuare le analisi anche con il ciclo?
Grazie
Grazie
Buongiorno per gli esami ormonali sarebbe ideale eseguire il prelievo al II/III giorno di mestruazioni :)
Rimango a disposizione in caso di ulteriori domande.
Dott.ssa Ludovica Puri
Rimango a disposizione in caso di ulteriori domande.
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.