Il dermatologo contattato per prurito cuoio capelluto mi ha consigliato di aggiungere piccole quanti
Il dermatologo contattato per prurito cuoio capelluto mi ha consigliato di aggiungere piccole quantità di Etrivex allo shampoo e poi.sciacquare mentre nel foglio illustrativo si consiglia un'altra metodica. Cosa faccio???
1 risposta
Buongiorno, etrivex, shampoo cortisonico, andrebbe utilizzato sul cuoio capelluto asciutto, lasciato in posa 15 minuti, poi risciacquato. Se ne consiglia l’utilizzo una volta alla settimana per un massimo di quattro settimane consecutive, anche se può essere utilizzato per un periodo più prolungato off-label. Cordiali saluti, Dott.ssa Ambra Di Altobrando
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

