Il coumadin può provocare un travaso di sangue nelle urine, assumendo contemporaneamente Tachipirina

5 risposte
Il coumadin può provocare un travaso di sangue nelle urine, assumendo contemporaneamente Tachipirina puo icrementare maggiormente Il travaso ?
grazie
Gaetano Maggiore
Assolutamente si, basta anche un piccolo trauma. Se fare pipì non causa dolore e il sangue scompare non se ne preoccupi più di tanto. Se persistesse può essere utile un eco reno-vescicale. La Tachipirina non peggiora il problema la assuma tranquillamente. Saluti

Buongiorno la tachipirina non potenzia l’attività anticoagulante del Coumadin quindi la può tranquillamente assumere cordialità
Anche l'assenza di traumi, durante l'assunzione di warfarin può verificarsi una saltuaria ematuria(sangue nelle urine). Spesso è benigna non va indagata se perdura per una giornata, ma se dovesse aumentare come frequenza o associarsi ad altri sintomi (dolore ad urina o durante la minzione, aumento del numero di minzioni giornaliere oppure difficoltà ad urinare) sarebbe meglio contattare il curante.
Il Paracetamolo non interferisce con INR.
certo che può succedere. potrebbe darsi che il coumadin sia sovradosato.
Sì è possibile, dovrebbe consultare il collega che lo ha prescritto e nel caso fare una analisi per la coagulazione