Il clearblue digital e indicato????? Ne parlano bene!!

6 risposte
Il clearblue digital e indicato????? Ne parlano bene!!
Gentile signora, il Clearblue è un ottimo sistema di rilevazione del periodo fertile. Si tratta di strisce da mettere sotto il getto delle urine (come i test di gravidanza), che danno segnale negativo quando l’ovulazione è lontana; evidenziano una faccina che lampeggia nei giorni fertili prima dell’ovulazione. Poi la faccina diventa fissa, quando c’è il picco ormonale che determina l’ovulazione: quel giorno e il successivo sono i due giorni più fertili.
Nella confezione ci sono 10 stick.
Saluti, Federica

Buongiorno signora. Non ci sono controindicazioni ad usare uno strumento come clear blue per cercare di individuare il periodo ovulatorio, tuttavia la sua efficacia è dimostrata da studi finanziati dalla stessa azienda produttrice. Consiglio, pertanto, di eseguire un più affidabile monitoraggio ecografico dell'ovulazione con rapporti mirati.
Buongiorno signora, il Clearblue è un test di gravidanza precoce sull’urina che permette di fare diagnosi di gravidanza sei giorni prima della scadenza mestruale. Leggendo le istruzioni e ‘ semplice da usare. Viene anche usato per intercettare l’ovulazione anche se per questo problema ci sono dei sistemi più precisi.
Cordiali saluti
Cara signora, il clear blu è comunque un sistema valido di monitoraggio del l’ovulazione, non quanto quello ecografico, ma in tempo di coronavirus è va bene così!
Certo
Valido strumento
Soprattutto in questo periodo che potrebbe essere complicato fare monitoraggi ecografici seriati
un ottimo strumento dato il periodo poco "felice" per potere effettuare un monitoraggio follicolare che risulterebbe il migliore e più efficace ai fini di una gravidanza